piccolo estratto dal testo "Jesus was a terrorist"
...lui è morto a causa della sua fede
ma cosa è cambiato oggi?
...censurano tutto,dalla camera da letto
ai libri di scuola
dalle classi di scuola alle sale da bagno
loro vogliono il nostro pensiero ed anche il resto
Una piccola entrata in materia sotto forma di dissertazione/provocazione su di una notizia che mi è arrivata all orecchio alcuni mesi fa.Lo scorso 28 maggio, l’associazione cristiana “Answers in Genesis” (Risposte nella Genesi) ha aperto il Museo della Creazione (The Creation Museum) nei pressi di Cincinnati, nel Kentucky, suscitando un grande interesse tra i media. Costo dell’opera: 27 milioni di dollari. Più di 4.000 persone hanno visitato il museo il primo giorno. Il Museo si propone di spiegare al pubblico come Dio abbia creato il mondo in sei giorni.
Il costo dell opera è stato coperto in gran parte da donazioni private,questo museo si trova a meno di 6 ore di macchina dai due terzi della popolazione americana dei quali fanno parte ben 50 milioni(!!) di onesti bacchettoni che credono veramente nella verità della bibbia sulla creazione.Il tutto alla faccia del buon senso e di tutte le teorie Darwiane sull evoluzione.Un gran bel passo a ritroso.
Qualche info?durante la visita al museo si potrà vedere come la terra ha solo 6000 anni,come i dinosauri convivevano con gli Egizzi ed altre civiltà antiche e sopratutto le altre specie umane che ci hanno preceduto non siano mai esistite,i ritrovamenti di scheletri sono semplicemente degli individui deformi.