lunedì 29 ottobre 2007

JB e la politica


torno a scrivere dei miei amati,anzi del mio amato JB.Nel post elezioni targato CH,merita un posto anche se non ci entra per niente l attivismo politico di JB.
Estremo e totalmente contro ,è un membro(ma qui non sono sicuro se ne faccia ancora parte) del Green Party un movimento progressista,anti-globalizzazione ,anti-comunista ma anche anti-capitalista.Fervente sostenitore della netta separazione tra stato e chiesa.Quest ultima posizione va detto che negli USA che se ne dica non è poi molto marcata.Affermazione del tutto personale.
Come nella migliore tradizione hippie utilizza spesso argomenti provocanti ed un linguaggio sarcastico ed irriverente per promuovere le sue battaglie pacifiste e per i diritti civili.In gioventu' si presento' anche come candidato al posto di sindaco nella città di San Francisco.Di questo postero' piu' in la.
Purtroppo per il sottoscritto mastico molto ma molto male l inglese ragione per qui i suoi spooken-show(credo si dica cosi) restano un terreno ancora da esplorare.