non posso dire con sincerità se i DK sono in assoluto il mio gruppo preferito.Se il primo amore non si scorda mai allora devo ammettere che gli AC/DC ed i Megadeth occupano il posto d onore.Ma il più importante si!Per un paio di semplici motivi: coerenza e contenuti.
Ho avuto la sfortuna-fortuna di aver seguito questo gruppo quando oramai Jello B. si era separato dagli altri componenti.Nel suo allontanamento seguì dei progetti personali,quale produttore o voce della band Lard.Ma di questi progetti parlerô più in la.
Devo invece ringraziarli per avermi aperto le porte su di un mondo ,quello dell Hc,che mi era sconosciuto.Ho imparato a conoscere gruppi quali gli Agnostic Front o Cro-Mags,e le loro "filosofie".La parola "filosofia" non suona molto bene...diciamo che forse attitudine fascista è molto più esatto.Anche se di fascismo c`è ben poco o nulla.Un attitudine basata sul rispetto del proprio corpo e della propria anima,del rispetto della mia provenienza e dei luoghi a me cari,degli amici.Un codice di vita ed in alcuni momenti,per fortuna rari,di sopravvivenza